LO STUDIO

Studio grafico, chi siamo

Idee, Fantasia e Design innovativo.

Biagini&CO. è un’agenzia di grafica pubblicitaria e design fondata nel 2001 a Perugia. Pensata e voluta da uno dei titolari, è il frutto di esperienze maturate in oltre 20 anni di attività nel settore della comunicazione e del marketing. Lo Studio, coordina un gruppo affiatato di professionisti che ogni giorno lavora con passione e competenza Preparati sempre a fornire soluzioni complete e di successo in ogni settore della comunicazione. B&CO. è in grado di progettare: strategie creative, advertising, packaging, corporate, logo fino alla gestione grafica di eventi e promozioni. Consulenza web marketing, social media marketing e sviluppo siti web.

Il nostro lavoro, la mission

Vogliamo renderti visibile, nel modo giusto.

Fare pubblicità significa parlare di noi, farci conoscere, distinguerci, fare promozione, persuadere il potenziale cliente a scegliere noi, illustrare il nostro prodotto, dire che ci siamo, dire venite da noi, vogliamo aiutarti a farlo nel modo giusto, coniugando la ricerca estetica con la giusta comunicazione e i giusti messaggi, affinché i tuoi investimenti pubblicitari non si disperdano, e tu sia più in vista degli altri. Vogliamo renderti visibile, nel modo giusto.

Perchè scegliere noi

Idee pensate per costruire una comunicazione ben calibrata.

Perchè la filosofia del nostro lavoro ha come finalità, quella di strutturare una comunicazione “SU MISURA”. Attenta ad interpretare ogni esigenza pubblicitaria del Cliente e a creare una comunicazione mirata, tale da ottimizzare ogni investimento e dare così un forte impulso al vostro business ed alla vostra immagine.
Perchè le nostre idee creative e le soluzioni che proponiamo, hanno lo scopo di esaltare la comunicazione con messaggi ed immagini originali e vincenti.
Perchè la qualità dei servizi che offriamo sono selezionati per garantire il miglior rapporto “qualità-prezzo” ed il rispetto dei tempi di consegna.
Perchè la passione che quotidianamente mettiamo nel nostro lavoro ci porta a fare sempre un pò di più.