CREATIVITÀ PER
UNA BUONA CAUSA.
Fondazione ANT
Delegazione Umbria

Fondazione Ant Italia Onlus opera nell’ambito della ricerca, della prevenzione oncologica e dell’ assistenza domiciliare gratuita. Ogni giorno vengono assistiti a domicilio 4.000 malati oncologici.

Dal 2012, Biagini&CO. sostiene sul territorio, con il proprio lavoro, la Delegazione ANT di Perugia. Un impegno che lo studio vuol testimoniare con vero orgoglio, soprattutto perchè orientato verso una buona causa; quella dell’assistenza domiciliare per i malati di tumore e della prevenzione oncologica. Con ciò, noi crediamo in una nuova ETICA professionale, fatta non solo di profitti, ma che investa energie anche nei valori umani e sociali della solidarietà e del sostegno. Nel 2013 il nostro supporto creativo è stato riconosciuto con la consegna del “Premio Eubiosia – Grande Amico di ANT”. Per ciò, desideriamo esternare i nostri ringraziamenti alla Fondazione ed al Consiglio direttivo tutto.

Di seguito la gallery delle campagne promozionali realizzate a sostegno dei progetti di prevenzione oncologica e assistenza domiciliare gratuita della delegazione Ant in Umbria

milonga
mezzanotte bianca