I MONUMENTI 
DELL’ UMBRIA

Biagini art è una collezione di illustrazioni dei monumenti dell’umbria realizzate a mano con la tecnica della penna a china. Per un omaggio, un presente di lavoro o un regalo natalizio; oppure solo per dare un tono di eleganza al vostro ambiente. Il Laboratorio Artistico dello studio propone un’originale collezione di stampe con le riproduzioni artistiche dei principali monumenti e delle architetture dell’ umbria.

Le illustrazioni dei monumenti dell’umbria vengono realizzate a mano con tecnica a china, sono poi fedelmente riprodotte in stampa digitale in bianco e nero su carta pregiata. Per renderle veramente uniche, a richiesta, ogni stampa può essere colorata con passaggi all’acquerello. Le stampe sono di formato cm. 33×44 fornite con un’elegante cartellina in cartoncino. Si possono ordinare anche in piccole quantità.

Le stampe finite posso essere ritirate direttamente presso il nostro studio, oppure, consegnati al vostro domicilio previo accordo economico e pagamento del dovuto saldato in anticipo tramite bonifico bancario (prezzi e IBAN saranno comunicati solo per email o telefono). I costi per spedizioni con corriere saranno preventivamente comunicati e conteggiati a parte.

Contattaci per richiedere qualsiasi informazione in merito tramite l’apposito form in basso.

RICHIESTA INFO

consenso informato

10 + 3 =